Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Psystar: “nessuna prospettiva di accordo con Apple”

Psystar: “nessuna prospettiva di accordo con Apple”

Pubblicità

Il passaggio ad una trattativa extragiudiziale è un “non evento” e non significa che il contenzioso legale tra Apple e Psystar sia terminato. A smentire le conclusioni cui sono giunti alcuni siti che hanno individuato un documento con il quale le due parti in conflitto sulla ben nota vicenda dei cloni, è un avvocato di Psystar, contattato da Computerword.

“Il fatto che sia stato sottoscritto un documento proposto dalla corte distrettuale in base al quale si promette di portare il caso alla ADR (alternative dispute resolution NDR) – dice Colby Springer, di Carr & Ferrell LLP che rapresenta il costruttore di cloni di Miami – è una “non notizia”. Si tratta di una pratica standard, in costante crescita, cui abbiamo aderito su richiesta del giudice ma il caso è ancora ben vivo”.

Insomma, Apple e Psystar hanno obbedito alla richiesta del giudice, ma procederanno su due strade: quella della mediazione, che secondo Springer ben difficilmente porterà  a qualche frutto, e quella nella corte di giustizia: “il vero merito della questione – dice l’avvocato di Psystar – è la pretesa di Apple di farci dismettere le accuse di antitrust”. Accuse che Psystar non ha alcuna intenzione di abbandonare e che, basandosi su precedenti sentenze indirizzate contro Apple, ritiene di poter mantenere in vita.

Apple ha chiesto al giudice William Alsup di respingere la richiesta di apertura di un fascicolo antri trust per il fatto che nessuna società  può essere obbligata a dare in licenza il suo sistema operativo: “non esiste una legge antitrust che può costringere qualcuno ad aiutare i propri concorrenti”.

La mozione di Apple sarà  discussa il 6 novembre, una data che potrebbe segnare un primo punto di svolta nella vicenda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità