Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » IBM sale a bordo delle vetture Peugeot e Citroën

IBM sale a bordo delle vetture Peugeot e Citroën

Pubblicità

Il numero di automobili connesse nel mondo è destinato a crescere in modo significativo: un quarto di miliardo entro il 2020 secondo Gartner. Fino ad ora, tuttavia, la maggior parte delle innovazioni disponibili si sono concentrate principalmente su applicazioni per smartphone, sulla navigazione e sull’assistenza stradale.

PSA Peugeot Citroën e IBM hanno annunciato una partnership che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a sfruttare le opportunità offerte dall’Internet of Things, analizzare e distribuire nuovi servizi sfruttando i veicoli connessi.

I conducenti e i passeggeri di auto potranno beneficiare di nuove informazioni per migliorare la sicurezza e il comfort per la loro mobilità, mentre le Amministrazioni potranno sviluppare servizi di comunicazione avanzata che avvertano i viaggiatori direttamente in auto in caso di lavori stradali, di nuovi percorsi di viabilità o di congestioni stradali.

Le due aziende hanno ampliato la loro partnership, già annunciata lo scorso anno, per sviluppare servizi per i veicoli connessi di PSA, consentendo ad altri di proporre in tali veicoli nuovi servizi a valore aggiunto.

L’accordo, della durata di sette anni, si concentrerà sulla commercializzazione e la realizzazione di soluzioni tecnologiche di nuova generazione utili a fornire questo tipo di servizi. Il primo Innovation Center aperto a Parigi sarà lo spazio per i dipendenti di entrambe le aziende per poter co-crearee e sviluppare, insieme ai propri clienti, soluzioni “connesse”. Costante interattività con le vetture permetterà ai guidatori di scoprire nuovi servizi e migliorare l’esperienza di mobilità.

IBM e Peugeot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità