Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » PS4 contro Xbox One: Sony venderà quasi il doppio fino al 2019

PS4 contro Xbox One: Sony venderà quasi il doppio fino al 2019

Pubblicità

Nella lotta per la supremazia del salotto tra PS4 contro Xbox One Sony continuerà a vincere fino al 2019 con un totale venduto quasi doppio rispetto alla console concorrente di Microsoft. Una percentuale simile sempre a favore di Sony è già emersa grazie agli sporadici dati di vendita annunciati dal colosso giapponese oppure stimati nel caso di Microsoft, con 36 milioni di PS4 e circa 18 milioni di Xbox One vendute finora.

PS4 contro Xbox One 2
La previsione di Wargaming invece proietta la sfida PS4 contro Xbox One fino al 2019 con un totale stimato in 108 milioni di unità vendute. Non cambia molto però il rapporto tra le due, infatti mentre per PS4 sono previste vendite di 69 milioni di console, per Xbox One la stima è di 39 milioni. Per quanto riguarda la situazione attuale i dati di Wargaming, riportati da Ubergizmo, sono molto vicini a quelli emersi in precedenza, con 36 milioni di Playstation 4 installate contro 19 milioni circa di Xbox One. Stime e previsioni di Wargaming sono elaborati a partire dai dati di mercato forniti da IDG Consulting, Superdata, IHS e altre società di analisi.

In particolare per Playstation 4 è attesa una sorta di seconda rinascita con il lancio a ottobre di PlayStation VR, il visore di realtà virtuale che funziona in abbinamento alla console Sony, in arrivo in tempo per il periodo delle feste di Natale con un nutrito catalogo di videogiochi VR dedicati. Anche se dal punto di vista delle specifiche e delle prestazioni offerte non potrà raggiungere i visori concorrenti Oculus Rift e HTC Vive, che necessitano di un potente PC collegato, PlayStation VR ha dalla sua parte un prezzo sensibilmente inferiore, la metà circa, e la possibilità di funzionare con una PS4, molto meno costosa di un PC di ultima generazione.
Sony Project Morpheus icon 1300

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità