Interessante offerta per chi lavora molto con i PDF: Proview PDF Editor, uno dei migliori e più potenti strumenti di quel che potremmo definire “post editing” dei documenti in questo formato è oggi in offerta con il 49% di sconto.
Con Proview PDF Editor possiamo fondere, dividere e risistemare qualsiasi documenti PDF, inclusi quelli crittografati. In questo modo l’utente può aggiungere testo, modificare i numeri di pagina e le date, applicare watermark, apportare correzioni al documento, tagliare pagine e così via. L’elenco delle operazioni possibili si estende oltre al testo: con Proview è infatti possibile intervenire sui segnalibri, modificare le note e anche intervenire sui metadati dei file PDF. Per tutte le funzioni offerte questo software è considerato un vero e proprio coltellino svizzero dei documenti.
L’interfaccia di Proview PDF Editor è semplice ed intuitiva, ma l’app è comunque accompagnata da un’eccellente help.
Il costo sarebbe di 39 dollari (circa 31 euro) ma per oggi e fino a domani mattina alle sei è in vendita da MacUpdate 10,95 dollari, circa 15 euro. È disponibile anche una demo, ma se si vuole comprare a prezzo scontato lo si deve fare solo da MacUpdate