Le novità Apple conquistano fin dal primo sguardo ma vederle e toccarle con mano è ancora meglio. Nei negozi Mediastore di Milano sono disponibili iPhone SE, iPad Pro 9,7” e anche i nuovi cinturini Apple Watch appena introdotti da Cupertino.
Nei punti vendita Mediastore è possibile provare iPhone SE, lo smartphone da 4 pollici più potente sul mercato: anche se il design non cambia da iPhone 5s, dentro processore e fotocamera sono identici al top di gamma iPhone 6s. Scorrere tra le schermate, navigare, giocare e in generale qualsiasi operazione viene eseguita all’istante. Permette di registrare video 4K di qualità sbalorditiva e di catturare foto da 12 megapixel, con la stessa qualità e velocità possibili sul più costoso iPhone 6s.
Per chi invece deve sostituire un vecchio iPad, il nuovo iPad Pro 9,7” è la scelta perfetta: sottile, compatto ed elegante come iPad Air 2 ma con la potenza di calcolo e la versatilità di iPad Pro 12,9”. Grazie al processore Apple A9X è possibile eseguire qualsiasi app e gioco alla massima velocità: lo schermo migliorato, ora con True Tone, è uno spettacolo per gli occhi e anche l’audio è potenziato grazie ai 4 speaker integrati. Il nuovo iPad Pro 9,7” è un potente strumento sia per il tempo libero che per il lavoro: può essere sfruttato ancora meglio grazie alla Smart Keyboard e Apple Pencil.
Oltre a saggiare potenza e prestazioni di iPhone SE e iPad Pro 9,7” osservando e toccando con mano i nuovi prodotti Apple è possibile apprezzare la qualità dei materiali e quella costruttiva, ai massimi livelli di mercato. Nei negozi Mediastore sono disponibili i nuovi cinturini per Apple Watch, oltre al fatto che ora iPhone 5s può essere acquistato al prezzo ribassato di 429 euro. Per scoprire le novità e le promozioni Mediastore attive è possibile partire da questa pagina.