Sette euro per proteggere completamente iPhone 7. Il prezzo è quel che si deve pagare grazie allo sconto attivo con due codici su custodia (3,99 euro) e vetro temperato x2 (2,99 euro) fatti su misura per il nuovo smartphone attualmente in vendita su Amazon.
La cover è molto sottile ed offre un leggero rialzo, di 1.2mm, in prossimità del foro per la fotocamera, proteggendola al meglio visto che, per via della sporgenza, è tra i componenti più soggetti ad urti ed usura.
E’ in TPU trasparente e il produttore assicura un’alta durabilità nella trasparenza che, come si sa, in genere tende ad ingiallire rapidamente nel tempo. Essendo in silicone assorbe gli urti, tallone d’Achille dei nuovi telefoni che, sebbene resistano brillantemente a polvere ed immersioni, possono ancora rompersi facilmente con una caduta o un colpo ben assestato.
La custodia copre anche i bordi ed i pulsanti, che restano tuttavia ancora facili da raggiungere e gestire, comprese le dovute aperture per porta Lightning e fori di microfono e speaker.
Il vetro temperato offre le dovute aperture per l’accesso a Touch ID e speaker auricolare e protegge tutta la facciata frontale del telefono, è quindi la soluzione ideale se combinato per l’appunto alla custodia, per una protezione completa del dispositivo.
La pellicola in vetro temperato è disponibile in confezione da due e costa 7 euro, ma se inserite il codice ICQY5E4B la pagate 2,99 euro.
La cover costa invece 7 euro ma con il codice MARZQY3J scende a 3,99 euro.