Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le migliori pellicole per proteggere lo schermo di iPhone X

Le migliori pellicole per proteggere lo schermo di iPhone X

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Proteggere lupo schermo di iPhone X, ovvero la parte più visibile e rappresentativa, oltre che funzionalmente importante, di un telefono che costa oltre 1000 euro è prioritario. Una custodia, è (quasi) indispensabile, ma a volte è utile anche la pellicola in vetro, che lo tutelanoi dai graffi il display e, in alcuni casi, anche da leggeri colpi accidentali.

Spigen

Tra chi non si poteva esimere dal lancio di un accessorio che proteggesse lo schermo di iPhone X c’è, il marchio Spigen, conosciuto nell’ambito degli accessori di qualità per smartphone. In questo caso il pack messo in vendita su Amazon ne contiene due. Il produttore tiene a specificare, che a causa del profilo curvo dell’iPhone del decimo anniversario, la protezione dello schermo è progettata per coprire una superficie leggermente più piccola rispetto allo schermo. In ogni caso, si tratta di una pellicola spessa appena 0,33 mm e ultra-trasparente, ed è fatta in vetro 9H, dunque rinforzata per la protezione del display iPhone X.

proteggere lo schermo di iPhone X - pellicole Spigen

Il pacco da due costa 8,99 euro e si acquista da qui.

Anker Karapax

Anker è una delle aziende più importanti al mondo in accessori per il mondo mobile e una protagonista di Amazon. Al contrario di altre realtà di pari dimensioni che hanno abbandonato il molto competitivo e poco remunerativo mondo delle pellicole e delle custodie, Anker produce Karapax, una pellicola ad alta resistenza per iPhone X. La tecnologia è originale: al contrario di altre pellicole simili, Carapax è composta da due strati di vetro, il che migliora la resistenza di questo accessorio. A dimostrazione della cura dei dettagli, Karapax viene fornita con una cornice “usa e getta” per allineare perfettamente la pellicola allo schermo, una tecnica che viene usata anche nei negozi di accessori quando si richiede l’applicazione di una pellicola.

proteggere lo schermo di iPhone X - pellicole Anker

Costa 8,89 euro per due pezzi.

In questo caso il pack di vendita contiene ben 5 pellicole: 3 in vetro per il display e due per coprire anche la parte posteriore. Proprio quest’ultima novità rende l’acquisto particolarmente interessate per quanti volessero proteggere iPhone X, non solo sul frontale, ma anche sulla parte posteriore, peraltro fornendo al terminale un look più aggressivo, con un pattern che ricorda quello delle cover in fibra di carbonio.

G-Color

proteggere lo schermo di iPhone X - pellicole G-Color

Costano 7,99 euro e si acquistano da qui.

Edota

Le pellicole, quelle di Edota, sembrano essere molto gradite al pubblico. Il numero di recensioni è elevato, oltre il livello “fisiologico” degli entusiasti recensori che ricevono il prodotto gratuitamente per un test pre-rilascio, e il giudizio buono. Edota vende su Amazon pellicole per qualsiasi dispositivo Apple, da iPhone 5 fino ad iPhone X. Quale che sia il modello prescelto, le recensioni negative si contano sulle dita di una sola mano.

proteggere lo schermo di iPhone X - pellicole Edota

Il pack contenente due pellicole in vetro temperato costa appena 9,99 euro. Si acquistano da qui.

MaxTeck 

MaxTeck vende le pellicole più economiche presenti in catalogo, con un prezzo di poco superiore a 6 euro per ben tre pellicole in vetro. Sono spesse solo 0,6 mm, e anche in questo caso, su quasi 100 recensioni, il 94% sono a cinque stelle.

proteggere lo schermo di iPhone X - pellicole MaxTeck

Costano 6,66 euro e si acquistano da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità