Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Pubblicità

La prossima generazione di iPhone XR sarà disponibile in due nuove varianti di colore: verde e lavanda, secondo il blog giapponese Mac Otakara, che affiancheranno gli attuali bianco, nero, giallo e rosso (Product RED) per un totale di sei diverse colorazioni.

Anche l’attuale linea è disponibile in sei colori, perciò con la prossima Apple non andrà ad aggiungerne due in più ma le integrerà in sostituzione degli attuali blu e corallo, probabilmente i meno venduti di tutta la serie.

Ricordiamo che questa non è l’unica novità prevista (o supposta) per iPhone XR 2019: il più economico degli smartphone di Apple dovrebbe avere per la prima volta due fotocamere la cui sporgenza dovrebbe gestita similmente nel design a quella dei prossimi iPhone XS e Max, i primi nell’ecosistema Apple che dovrebbero integrare tre fotocamere posteriori.

Prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Qui sotto la gamma di colori attuali per la serie XR 2018.

Il prossimo iPhone XR nei colori verde e lavanda

Riguardo questi ultimi la fonte anticipa i colori di quella che dovrebbe essere la nuova linea di custodie in silicone per XS e Max 2019, disponibile in bianco, nero, verde menta, giallo, rosso (Product RED) e una variante lilla simile ad una delle colorazioni dell’attuale serie in pelle per XS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità