Fujifilm Italia sostituisce e potenzia la promozione Cash Back prevista per il modello X30, per venire incontro alle esigenze degli appassionati che vogliono risparmiare qualcosa sul loro acquisto: dal 1 aprile al 31 maggio per l’acquisto della fotocamera X30, la compatta avanzata della serie X, il rimborso previsto ora è pari a 100 euro, invece dei precedenti 50 euro previsti dall’opzione Cash Back fino allo scorso 31 marzo.
Il nuovo Cash Back è invece valido a partire dal 1 aprile e si concluderà con il mese di maggio. Prosegue invece come prima la promozione Cash Back riservata alla X-Pro1: dal 1 marzo al 31 luglio la promozione prevista per la X-Pro1 non subisce variazioni, quindi per tutti gli acquisti effettuati dal 1 marzo 2015 al 31 luglio 2015 il rimborso sarà pari a 100 euro. La promozione Cash Back è cumulabile ed è valida solo per i prodotti nuovi e autentici distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.
L’offerta è riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione. La lista di rivenditori autorizzati è consultabile alla pagina www.promozioni.fujifilm.it. Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni: scegliere il prodotto desiderato, registrarsi al sito e fare richiesta della promozione, spedire lo scontrino e in ultimo attendere il rimborso comodamente a casa, direttamente sul proprio conto corrente bancario. Per dettagli e informazioni sulla promozione Cash Back, basta visitare il sito ufficiale.