Apple ha predisposto la pagina della diretta per l’evento back to The Mac. Anche se nel momento in cui scriviamo non c’è ancora alcuna indicazione di dove accedere, se si seleziona il sito http://www.apple.com/apple-events/october-2010/ si ha schermata di avvio. A breve sicuramente ci sarà anche un link dalla home principale di Apple.
Ricordiamo che Apple userà Live Streaming HTTP che ha debuttato ad inizio settembre con l’incontro durante il quale sono stati presentati i nuovi iPod ed Apple TV. La visione richiede o un Mac con Safari su Mac OS X versione 10.6 Snow Leopard, o un iPhone o un iPod touch con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad. Per ora non ci sono link a cui attingere, ma è probabile che a breve un segnaposto apparirà sulla home di Apple.
Ricordiamo che per tutti coloro che non hanno banda sufficiente, non dispongono delle specifiche richieste da Apple, non conoscono l’inglese, sono in mobilità o preferiscono avere lanci brevi e sintetici, Macitynet seguirà tutto l’incontro con una “telecronaca” dalla nostra pagina speciale per le dirette. Possibile anche usare l’applicazione Trucchi e Segreti edizione iPhone e iPod touch.