Interessante promozione disponibile in tutti i negozi Apple Premium Reseller della catena R-Store [sponsor]: l’iMac da 21,5 pollici base di ultima generazione è proposto a soli 999 euro invece del prezzo di listino Apple di 1.158 euro. Si tratta di un risparmio di ben 159 euro, una occasione utile per mettere le mani su un sistema Mac desktop versatile con un occhio di riguardo al portafogli.
L’iMac base di ultima generazione integra il processore Intel Core i5 quad core da 2,5GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB. Si tratta di un sistema indicato sia per svolgere applicativi di lavoro che per il tempo libero e i videogiochi, anche grazie alla presenza della scheda video AMD Radeon HD 6750M con 512MB di memoria. Oltre al collegamento Firewire l’iMac integra la porta Thunderbolt per utilizzare unità esterne super veloci.
Ricordiamo che la caterna R-Store conta 6 negozi Apple Premium Reseller nel Sud Italia: 2 negozi a Napoli (via Nisco e in Piazza Salvo D’acquisto), Caserta, Pontecagnano (Salerno), Potenza e Pompei. Per ulteriori informazioni sulle offerte, le promozioni in corso e anche sugli indirizzi e gli orari dei negozi è possibile visitare il sito R-Store.