Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Andy Rubin vuole rivoluzionare gli smartphone con ProjectGem

Andy Rubin vuole rivoluzionare gli smartphone con ProjectGem

Pubblicità

In campo smartphone ne abbiamo visti di tutti i colori e soprattutto di tutte le forme; da quelli tradizionali che vanno per la maggiore, fino agli ultimi ritrovati con schermo pieghevole o doppio schermo, ma Andy Rubin ha in cantiere una soluzione che sembra completamente diversa da quanto visto finora con ProjectGem.

Dal punto di vista hardware il fattore di forma distingue ProjectGem da qualsiasi altro terminale noto: invece di uno schermo sempre più ampio mette a disposizione un display molto stretto e allungato. Mentre praticamente tutti i terminali puntano a configurazioni con più fotocamere, sul retro di ProjectGem spicca un solo elemento circolare in rilievo al cui interno sembra esserci una sola fotocamera.

Ma l’originalità di ProjectGem promette di essere ancora più spinta sul versante dell’interfaccia utente e delle funzioni offerte. Andy Rubin stuzzica la curiosità degli utenti con tre post su Twitter «Abbiamo lavorato a un nuovo dispositivo per riformulare la tua prospettiva sui dispositivi mobile» aggiungendo «Dai un’occhiata qui sotto e vedi se è vero».

Andy Rubin vuole rivoluzionare gli smartphone con ProjectGemMa gli indizi di quello che ProjectGem potrà fare forse sono contenuti in alcune dichiarazioni che il papà di Android ha rilasciato nel 2018 e anche a una serie di anticipazioni che puntavano a un terminale controllato per lo più dall’intelligenza artificiale. Dotato cioè di un software sofisticato in grado di sostituirsi all’utente per svolgere tutte le operazioni più comuni e tediose, riducendo al minimo l’intervento umano, in pratica uno smartphone per disintossicarsi dagli smartphone. In questo scenario il principale sistema di interazione e controllo non sarebbe più lo schermo bensì la voce.

Ricordiamo che Essential Phone, il dispositivo di debutto della società di Andy Rubin, creata dopo la fuoriuscita da Google, era stato accolto positivamente ma è stato un flop commerciale. Svanito il piano di creare un Essential Phone 2, gli obiettivi del nuovo ProjectGem sembrano decisamente ambiziosi. Ora non rimane che attendere per scoprire cosa è stata in grado di partorire la mente di Rubin.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità