Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Project CARS GO il 23 marzo su Android e iPhone

Project CARS GO il 23 marzo su Android e iPhone

Pubblicità

Quasi tre anni dopo il primo annuncio, Project CARS GO ha finalmente una data di rilascio su iOS e Android. La serie cardine per gli amanti delle simulazioni automobilistiche di Slightly Mad Studios arriverà su dispositivi Android, oltre che su iPhone e iPad il prossimo 23 marzo. Il titolo è disponibile per le pre registrazioni già da oggi. Peraltro, chiunque effettuerà questa registrazione preventiva, riceverà gratuitamente 100 unità della valuta di gioco.

Project CARS GO è stato annunciato per la prima volta nel 2018. Dopo tutto questo tempo, è difficile dire se i fan della serie saranno entusiasti di giocare ancora al prodotto. Su PC e console, Project CARS è una serie dedicata al realismo. Con Project CARS GO, però, i co-sviluppatori Slightly Mad Studios e Gamevil promettono un’esperienza più informale in cui si potranno utilizzare i controlli “One Touch” per vincere le gare.

Project CARS GO il 23 marzo su Android e iOS

Si tratta di una meccanica cara, a dire il vero, alla prima generazione videoludica mobile. In effetti, la formula poteva essere quella che andava di moda circa 3 anni fa, quando il gioco è stato annunciato, ma è difficile comprendere se ancora oggi possa avere effettivamente mercato, considerando l’evoluzione che i giochi mobili hanno registrato nel tempo.

Ciò nonostante, se il gamplay sarà certamente arcade e casual, la grafica di gioco dovrebbe essere improntata al realismo grafico, con piste da corsa del mondo reale e opzioni di personalizzazione delle auto. Insomma, l’aspetto delle simulazioni sarà presente solo dal punto di vista grafico, mentre da quello del gameplay gli utenti potranno aspettarsi spensieratezza, piuttosto che realismo.

Ricordiamo che il mondo videoludico di Apple si è evoluto parecchio negli ultimi anni, soprattutto con il debutto di Apple Arcade. Se volete approfondire sull’argomento Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità