Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Progetto Apple Car avanti piano, ora si riorganizza il team

Progetto Apple Car avanti piano, ora si riorganizza il team

Pubblicità

Il team di dipendenti Apple che lavora sull’ormai fantomatico veicolo elettrico della Mela è stato smembrato per un periodo e deve essere riorganizzato al fine di avviare la fabbricazione in serie della vettura entro il 2025.

A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in un tweet, lasciando intendere l’esistenza di problemi all’interno del team di Apple che si occupa dello sviluppo del veicolo.

Macrumors evidenzia che i piani di Apple relativi alla produzione di questo veicolo hanno subìto numerose battute di arresto da quando il progetto sarebbe stato approvato, nel 2014, inclusi svariati cambiamenti di leadership.

A novembre dello scorso anno, il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che Apple stava accelerando i lavori in corso, puntando ad un veicolo elettrico con complete funzionalità di guida autonoma. Lo stesso Gurman ha riferito dell’obiettivo di Apple di arrivare sul mercato con il veicolo nel 2025, ma voci circolate nei mesi passati hanno riferito che l’azienda potrebbe essere costretta a spostare l’arco temporale di riferimento per via di sfide nello sviluppo che costringerebbero a ritardare ancora una volta l’uscita.

Kevin Lynch di Apple ora nel team di Apple Car?
Kevin Lynch

Kevin Lynch, Vice President of Technology di Apple, da settembre dello scorso anno ha assunto la gestione operativa della divisione che si occupa di progetti legati ai veicoli a guida autonoma. Apprezzato per il suo lavoro nell’ambito dello sviluppo di Apple Watch, a Lynch tocca il compito di mettere tutti in riga, sovraintendendo il gruppo che include i vari ingegneri responsabili della progettazione hardware e altri che si occupano di sensori per la guida autonoma. Se sarà in grado di mettere insieme il puzzle di quanto – presumibilmente rimasto da anni di ricerca della Casa di Cupertino in questo settore, nella migliore delle ipotesi mancano “solo” tre anni all’annuncio ufficiale di Apple Car (o come si chiamerà il primo, presunto, veicolo della Mela).

Su Macitynet trovate tutte le notizie dedicate a Project Titan e Apple Car a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità