Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » I progettisti del nuovo Apple Store di Chicago hanno sottovalutato il problema della neve

I progettisti del nuovo Apple Store di Chicago hanno sottovalutato il problema della neve

Pubblicità

Nel nuovo Apple Store di riferimento a North Michigan Avenue a Chicago c’è un problema con la neve e soprattutto i “ghiaccioli” che si formano sul tetto affusolato dell’edificio e cadono per terra davanti all’ingresso, un inconveniente che ha costretto i dipendenti a delimitare l’area esterna con cartelli che invitano i clienti a fare attenzione.

Lo riferisce il blog Spudart spiegando che i progettisti della bellissima struttura (lo studio di architettura Foster + Partners) non hanno tenuto conto degli inverni rigidi che caratterizzano la più grande metropoli dell’entroterra statunitense (la terza per popolazione di tutti gli Stati Uniti d’America dopo New York e Los Angeles). Nella “Wind City” gli inverni sono freddi, nevosi e ventosi, con pochi giorni di sole e con temperature (in particolare di notte) sotto lo zero che possono arrivare anche a -30° e ondate di freddo invernali estreme che possono perdurare per più giorni consecutivi.

Apple Store di Chicago

I progettisti non hanno previsto all’esterno canali per facilitare lo scioglimento veloce della neve e il perimetro esterno al negozio può diventare pericoloso. Non è la prima volta che i negozi Apple di Chicago attirano l’attenzione per problemi. A ottobre di quest’anno un’agenzia per il rispetto ambientale che studia la migrazione degli uccelli ha avvisato la Mela di un potenziale problema con lo store a North Michigan Avenue e l’azienda ha pertanto deciso di ridurre la luminosità o spegnere fino all’alba tutte le illuminazioni non necessarie nel corso delle stagioni migratorie che hanno il loro picco in primavera e in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità