Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Profumo di Mac (Pro), da Twelve South torna la candela più geek

Profumo di Mac (Pro), da Twelve South torna la candela più geek

Pubblicità

 TwelveSouth, produttore d’eccezione quando si tratta di accessori iPhone e Mac, rinnova un “gadget” piuttosto curioso: la candela al profumo di Mac. Già disponibile sugli scaffali dallo scorso anno, eccola accendersi con nuovi aggiornamenti, soprattutto al suo design, che piacerà ai fan Apple.

La candela Inspire, questo il nome del gadget, si propone al pubblico quest’anno con una nuova fragranza, che dovrebbe ricordare il profumo che si percepisce all’apertura di un nuovo Mac. Quest’ultimo è stato ricreato miscelando bergamotto e artemisia con sentori di limone, dragoncello, ambra e muschio.

profumo di Mac

E’ stato rinnovato anche nel design e nella forma, adesso simile ad una nuova cassa bianca con curve morbide, un po’ come quelle che capeggiano sui Mac Pro. Anche il prezzo è stato aggiornato, adesso più caro di 5 dollari, con un costo totale di 29.99 dollari.

Se da un lato sembra curiosa come idea, e probabilmente di dubbia utilità, importante sapere che parte dei profitti ricavati dal ala candela al profumo di Mac saranno devoluti a sostegno di FIRST, un ente di beneficenza che crea programmi per motivare i giovani a perseguire opportunità di istruzione e di carriera in settori collegati alla produttività in campi scientifici e tecnologici.

Come per il “primo modello”, bisogna capire dove andrebbe collocata la candela Twelve South. Accanto al MacBook in ufficio? In cucina per coprire gli odori di una cena particolarmente impegnativa? C’è di buono che la nuova candela ha una longevità stimata superiore alla prima versione: se la prima durava tra le 44 e le 55 ore, questa seconda dovrebbe assicurare tra le 60 e le 70 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità