Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » “Profilo di supporto”: pratiche, riparazioni e altri servizi per l’utente dei prodotti Apple

“Profilo di supporto”: pratiche, riparazioni e altri servizi per l’utente dei prodotti Apple

Pubblicità

“Profilo del supporto” è una sezione del sito Apple poco nota ma molto utile che consente di accedere con il proprio nome utente e password in un’area dalla quale gestire da soli prodotti e attività di supporto tecnico. Dopo aver indicato il proprio nome utente e password viene presentata una pagina con elencati tutti i prodotti acquistati e registrati presso Apple. Per ogni prodotto possiamo verificare dettagli sulla copertura (individuare se il prodotto è in garanzia o no), se è attivo o no il servizio si assistenza telefonica, se è attivo o no il servizio che copre la riparazione e l’assistenza; se vi sono delle pratiche aperte, possiamo visualizzarle, controllare lo stato delle riparazioni, ottenere informazioni di supporto specifiche per il nostro prodotto.

Per ogni prodotto presente in questo elenco possiamo indicare dei soprannomi in grado di identificare meglio il prodotto (es. “Mac Mini ufficio”, “MacBook di Laura”, ecc.) e se non siamo più in possesso di alcuni dispositivi, questi possono essere dissociati. Dalla sezione “Pratiche” possiamo visualizzare le attività di supporto verificando lo stato e la riparazione.

Dall’home page del profilo di supporto è possibile verificare i propri dati (numeri di telefono, indirizzi e altri riferimenti), modificarli e attivare VoicePass, opzione che permette ad Apple di identificare l’utente rapidamente e offrire assistenza personalizzata più rapida per le telefonate in assistenza.

Altra pagina non a tutti nota del servizio di supporto Apple è quella che elenca in una pagina i prodotti registrati (basta fare click qui dopo aver indicato nome utente e password): un comodo riepilogo di prodotti con rispettivi seriali e relativa copertura.

Profilosupporto1

Profilosupporto2

Profilosupporto3

Profilosupporto4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità