Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple raddoppia la produzione di Airpods Pro per la domanda elevata

Apple raddoppia la produzione di Airpods Pro per la domanda elevata

Pubblicità

Che la domanda degli auricolari wireless di Cupertino di ultima generazione sia elevata è emerso già ai preordini e poi ancora in un report che ha previsto il raddoppio delle vendite per quest’anno: ora arriva una nuova conferma secondo la quale Apple ha ordinato il raddoppio della produzione di AirPods Pro.

La multinazionale guidata da Tim Cook avrebbe infatti commissionato ordinativi di produzione AirPods Pro per almeno 2 milioni di pezzi, contro la metà degli ordinativi fissati in precedenza. La mossa di Cupertino arriva in risposta alla forte richiesta da parte del mercato e richiede tempi di risposta molto rapidi: nel momento in cui scriviamo infatti su Apple Store online gli Airpods Pro vengono indicati in consegna a un mese dall’ordine, non prima del 2 gennaio, anche se probabilmente qualche fornitura limitata è ancora in circolazione perché Amazon li indica in consegna in 1-2 giorni.

Apple raddoppia la produzione di Airpods Pro per la domanda elevataPer adeguare la produzione Airpods Pro alla domanda di mercato nel più breve tempo possibile, Apple sembra aver adottato una strategia aggressiva, assegnando gli ordinativi a Luxshare. Secondo quanto riporta Nikkei Asian Review la scelta di Luxshare va a discapito dei partner storici di Apple, tra cui Foxconn e Quanta, ma va anche contro l’imposizione di nuovi dazi di Trump perché Luxshare costruisce Airpods Pro in due stabilimenti in Cina.

A beneficare di una domanda sostenuta però non è solamente l’ultimo e più sofisticato modello, ma anche gli AirPods precedenti. Sembra che Cupertino abbia incrementato gli ordinativi di produzione anche di questi auricolari che però vengono costruiti da GoerTek in stabilimenti dislocati in Vietnam, quindi esclusi dai dazi sulle importazioni introdotti dall’amministrazione Trump in USA.

Sulle pagine di macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari wireless bianchi di Apple: il confronto tra AirPods e AirPods di seconda generazione in questo articolo, invece per la recensione di AirPods 2 rimandiamo a questa pagina. Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità