Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Procreate iPad guadagna un nuovo strumento di selezione a mano libera

Procreate iPad guadagna un nuovo strumento di selezione a mano libera

Pubblicità

Procreate iPad, l’app per disegnare e dipingere su iPad che ha vinto un Apple Design Award al WWDC 2013, è stata aggiornata alla versione 1.8 introducendo numerose nuove e importanti funzionalità. In particolare, lo sviluppatore ha aggiunto un inedito strumento di selezione a mano libera, un sistema di copia e incolla, gli strumenti pittura e pennello sono stati migliorati, adesso si può utilizzare un nuovo preset 1080p, e la già ottima interfaccia utente è stata perfezionata.

Procreate iPad consente di disegnare scegliendo tra 48 pennelli (altri sono disponibili come acquisti in-app) ad una risoluzione fino a 4096×4096 con un massimo di 17 livelli; che diventano 128 se si utilizza la risoluzione HD o più bassa. L’applicazione è integrata con Dropbox, ha un sistema dual-texture e l’interfaccia supporta il multi-touch, si possono esportare le proprie creazioni in numerosi formati, incluso PSD per Photoshop, ed è compatibile con le ultime stilo Pogo Connect.

In quest’ultima versione Procreate iPad, migliora anche le animazioni, aumenta le prestazioni in generale, sono stati ridisegnati i menu Actions e Stylus rendendoli più intuitivi, l’utile gesto fit-to-Canvas è stato ottimizzato così come l’interfaccia Flip Canvas, e aggiunto il supporto anche per la nuovissima stilo Jot Touch 4.

Procreate 1.8 è compatibile con qualsiasi iPad o iPad mini con installato iOS 6.0 o versioni successive, e si può comprare e scaricare dall’App Store per 4,49 €.

Procreate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità