Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » ProCare, anche in Italia si cambia

ProCare, anche in Italia si cambia

Pubblicità

Anche in Italia parte il programma One To One per i negozi retail. Le nuove sessioni di istruzione personale presentate a metà  della scorsa settimana negli Usa, trascorsi i pochi giorni necessari alla localizzazione delle norme e alla creazione delle pagine web ad hoc, vengono ufficialmente presentata anche sul sito dedicato al punto vendita di Roma.

Con One To One , pagando 99 euro, si ha diritto a sessioni individuali di istruzione su tematiche Mac che spaziano sui più vari argomenti. Si va dalla fotografia digitale alla realizzazione di siti web, dal podcasting alla creazione di filmati, passando per Apple Tv, musica ecc. ecc. Le sessioni saranno organizzate per seguire i ritmi dei clienti e per adeguarsi ai vari livelli riscontrabili, dal principiante all’utente più esperto. Il numero di sessioni prenotabili è di 52 e hanno una durata di 50 minuti con un margine di 10 minuti. Le prenotazioni possono essere inoltrate fino a 14 giorni prima. Il regolamento completo, con termini e condizioni, si trova a questa pagina

Contestualmente al lancio di One To One, viene modificata ProCare che perde le sessioni di istruzione precedentemente previste nel programma. Con ProCare, sempre a 99 euro, si possono ora avere la configurazione completa del Mac, la riparazione prioritaria, le prenotazioni anticipate al genius bar, la messa a punto annuale, la consulenza per il back up e l’assistenza rapida.

Chi si era iscritto prima di oggi ai servizi di ProCare risulta iscritto anche a One To One e potrà  quindi usufruire anche dei servizi di istruzione personale.

Apple lancia infine anche lo Shopping Personale, la consulenza all’acquisto guidata in maniera specifica da un esperto del negozio. L’iniziativa prevede la prenotazione on line fino a 14 giorni in anticipo, specificando i propri interessi e anche le domande da fare se lo si ritiene opportuno; quando si sarà  nel negozio un commesso seguirà  il cliente in maniera personalizzata tutta la procedura di scelta dei prodotti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità