Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Nuvole sul Cloud, diversi servizi iCloud di Apple non funzionano

Nuvole sul Cloud, diversi servizi iCloud di Apple non funzionano

Pubblicità

Nel momento un cui scriviamo alcuni servizi internet iCloud di Apple non funzionano. Nella pagina web che permette di controllare in tempo reale lo stato dei servizi online di Cupertino, Apple segnala malfunzinamenti per Note di iCloud, iCloud Drive, le applicazioni web di iCloud, il backup di iCloud, iWork per iCloud e Foto.

Mentre la spia verde indica il funzionamento corretto per gran parte dei serivizi iCloud di Apple, quelli contrassegnati con la spia di colore giallo rilevano i problemi in corso. A fianco di ogni servizio una breve dicitura descrive i possibili inconvenienti per gli utenti: così per Note su iCloud si precisa che “Le modifiche potrebbero non essere aggiornate automaticamente per alcuni utenti”, per le applicazioni web di iCloud la nota indica che “Il servizio potrebbe non essere disponibile per alcuni utenti”), stesso discorso per il backup di iCloud, iWork per iCloud e Foto.

Apple spiega che i contenuti nuovi e recentemente modificati potrebbero non aggiornarsi in modo sincronizzato su tutti i dispositivi per iCloud Drive, Backup, iCloud Note, iWork per iCloud e Foto. Gli utenti potrebbero non riuscire a utilizzare diversi servizi su iCloud.com. I tecnici della Mela sono ovviamente al lavoro e i problemi dovebbero essere risolti a breve.

iCloud di Apple Stato servizi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità