Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Problemi iOS 12.1.2: i proprietari di iPad non possono attualmente ripristinare backup di iCloud

Problemi iOS 12.1.2: i proprietari di iPad non possono attualmente ripristinare backup di iCloud

Pubblicità

Continuano, a quanto pare, i problemi con l’ultimo aggiornamento iOS 12.1.2; dopo l’impossibilità ad effettuare telefonate, alcuni utenti iPad stanno riscontrando problemi a ripristinare un backup iCloud effettuato con questa versione di sistema.

Come notato nelle scorse ore da TechRadar, alcuni proprietari di iPad non riescono a ripristinare il backup creato su un iPhone alimentato dal software iOS 12.1.2, rilasciato frettolosamente circa tre settimane fa. Il nuovo aggiornamento non ha incontrato i favori di nessuno ed è stato anche accusato di aggirare i brevetti di Qualcomm in Cina .

E così, risulta attualmente impossibile importare i dati di backup esistenti su un iPhone aggiornato attraverso iCloud o iTunes, perché Apple non ha ancora aggiornato l’iPad a iOS 12.1.2.

Disponibile aggiornamento a iOS 12.1.2

Attualmente, l’iPad rimane fermo su iOS 12.1, ed è precisamente questo il motivo per cui i proprietari di iPad ricevono un errore quando si cerca di ripristinare il backup iCloud creato da iPhone con la versione di iOS più recente.

Tramite un tweet apparso sulle pagine ufficiali del supporto, il team ha riconosciuto la problematica in un messaggio diretto a TechRadar: “esatto, non è possibile ripristinare un backup iCloud creato con una versione più recente su iOS su dispositivo con una versione iOS più datata”.

Da un lato, iPad non ha bisogno delle migliorie iOS 12.1.2 apportate su iPhone, ma il nuovo sistema renderebbe possibile il ripristino di backup iCloud creati con questa versione di sistema. Se si dispone di un account Sviluppatori è possibile aggiornare il tablet della Mela alla versione beta di iOS sviluppatore 12.1.3. In questo modo potrete aggirare il problema, anche se si tratta di una soluzione attuabile solo da pochi eletti.

Per tutti gli altri, non sembra esserci alcuna soluzione: si dovrà aspettare il rilascio definitivo di iOS 12.1.3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità