Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » C’è ancora un problema per le chiamate FaceTime di Gruppo

C’è ancora un problema per le chiamate FaceTime di Gruppo

Pubblicità

C’è ancora un problema per le chiamate FaceTime di Gruppo: nulla di grave, nemmeno paragonabile alla grave falla di sicurezza emersa nelle scorse settimane che Apple ha risolto con l’aggiornamento iOS 12.1.4. per iPhone e iPad oltre che con l’update macOS Mojave 10.14.3 per Mac.

Diversi utenti che hanno scaricato e installato l’aggiornamento segnalano un problema con le chiamate FaceTime di Gruppo che impedisce di aggiungere un altro contatto alla chiamata in corso per dare il via a una chiamata di gruppo.

Più precisamente in una chiamata in corso tra due persone, il pulsante con il segno più per aggiungere un terzo contatto alla conversazione, è mostrato in grigio chiaro e non risulta selezionabile. Se invece viene lanciata una chiamata FaceTime di Gruppo tra tre o più persone, lo stesso pulsante risulta disponibile e permette di aggiungere un altro utente.

Un test tra YouTubers mostra le chiamate FaceTime di gruppo con 30 personeLa situazione sta creando un po’ di confusione tra gli utenti. Alcuni avviando una chiamata a due non riescono ad aggiungere un altro utente. Non tutti sono a conoscenza del fatto che è possibile farlo, a patto però di iniziare da subito con una chiamata tra almeno tre utenti. Quest’ultima procedura però non sembra funzionare per tutti, incrementando ulteriormente la confusione: come segnala MacRumors, molti utenti sono portati a pensare che le chiamate FaceTime di Gruppo non siano ancora disponibili.

Le risposte del personale di assistenza Apple via telefono e anche un post via Twitter dell’account ufficiale Apple support, confermano che Cupertino è a conoscenza del problema delle chiamate FaceTime di Gruppo.

In questi giorni Apple sta lavorando all’aggiornamento iOS 12.2 Beta: finora non sono emerse tracce di una correzione per questo problema, ma è probabile che la risoluzione venga implementata nei rilasci successivi e poi nella versione definitiva dell’update.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità