Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Pro Tools in un’ora: la guida ai primi passi ora anche in ebook

Pro Tools in un’ora: la guida ai primi passi ora anche in ebook

Pubblicità

Pro Tools in un’ora (compresa la pausa caffè) è una guida sintetica e chiara scritta da Simone Corelli che accompagna il lettore nei primi passi nel mondo dell’editing audio. Il piccolo volume, 128 pagine nell’edizione cartacea, è una lettura consigliata per chi teme di perdersi tra i numerosi strumenti del software più famoso e apprezzato per l’editing audio.

L’autore ha tutte le carte in regola per mantenere la promessa dichiarata nel titolo del libro: appassionato di computer da sempre, utilizza i sistemi della Mela dai tempi del Mac Plus: ha lavorato presso un rivenditore Avid-Digidesign di Roma per poi approdare nel campo del sonoro cinematografico: da oltre 10 anni Simone svolge il ruolo di fonico di mix per il cinema e la televisione. Oltre ad essere beta tester per Sonnox e Dolby è membro del Consiglio Direttivo dell’Audio Engineering Society italiana e ha pubblicato Elementi di Cinematografia Sonora con Gilberto Martinelli e Fabio Felici.

Pro Tools in un’ora è uscito circa un anno fa ed è disponibile in italiano in edizione cartacea al prezzo di listino di 16 euro: su Hoepli.it è disponibile in sconto a 14,60 euro. Tradotto in Inglese con il titolo Pro Tools in One Hour è disponibile su Amazon per Kindle a 6,49 euro e anche per la lettura su iPad a 7,99 euro su iBookstore di Apple.
Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Studio Display torna a 1.599 €, risparmio da 200 euro

Su Amazon comprate con l'11% di sconto l'Apple Studio Display con vetro standard e inclinazione variabile. Solo 1599 € invece di 1.799€.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità