Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Foto elaborate, per togliere il watermark di Prisma basta un click

Foto elaborate, per togliere il watermark di Prisma basta un click

Pubblicità

Prisma è l’app fotografica del momento. Permette di trasformare qualsiasi fotografia o immagine in un dipinto mimando gli stili di artisti del calibro di Van Gogh, Picasso, Levitan e molti altri.

Parte del suo successo va all’eccellente AI che elabora le immagini simulando effettivamente le pennellate anziché applicare semplici filtri come farebbero, invece, altri software del genere.

Quando si condivide un’immagine elaborata con Prisma su Facebook, Instagram o un qualsiasi altro social network, l’applicazione applica di default un watermark, una firma digitale dell’app, nell’angolo in basso a destra della fotografia.

Prisma watermark

Se si desidera pubblicare la foto “nuda e cruda”, con l’elaborazione applicata ma senza alcun marchio impresso nell’immagine è possibile agire in due modi: esportando la foto nel rullino fotografico oppure, se si preferisce agire attraverso i pulsanti di condivisione disponibili all’interno dell’app, cliccando l’icona Impostazioni (l’ingranaggio visibile durante l’elaborazione) e spegnendo l’interruttore relativo alla voce ‘Enable Watermarks’.

Prisma, lo ricordiamo, si scarica gratuitamente da App Store per iOS ed è attualmente disponibile in versione beta anche su Android.

come togliere watermark di Prisma

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli