Microsoft ha rilasciato il primo update di Office 2016 per Mac. L’aggiornamento alla release 15.12.3, fa sapere Microsoft, integra bug fix e migliorie per la suite di applicazioni composta da Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. In Outlook è stato integrato il supporto per Clutter (una sorta di filtro che sposta automaticamente le email meno importanti in una cartella separata), in PowerPoint sto state integrate funzioni per modernizzare filmati legacy, in OneNote integrato il supporto a funzioni per creare elenchi puntati e numerati nelle gallerie.
Gli update possono essere scaricati singolarmente dal Download Center di Microsoft o scaricati direttamente dall’interno delle app avviando una delle applicazioni integrate nella suite (es. Word) e selezionando dal menu “?” la voce “Controlla aggiornamenti”.
Office 2016 per Mac è disponibile al momento solo per gli utenti consumer e business di Office 365. Microsoft ha fatto sapere che Office per Mac continuerà ad evolvere e spiegato che rilascerà almeno una volta al trimestre aggiornamenti e nuove funzionalità per gli utenti di Office 365.