Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Primo trailer di ‘Steve Jobs: The Man in the Machine’, il documentario odiato da Apple

Primo trailer di ‘Steve Jobs: The Man in the Machine’, il documentario odiato da Apple

Pubblicità

La società di produzione e distribuzione cinematografica Magnolia Pictures ha condiviso la locandina e il primo trailer del documentario “Steve Jobs: The Man in the Machine”. Il trailer arriva a quattro mesi di distanza dalla presentazione a SXSW 2015, festival musicale e cinematografico che ha luogo ogni primavera ad Austin (Texas). Nel documentario diretto da Alex Gibney, Jobs è ritratto nel corso della sua carriera in Apple sia come un visionario dell’informatica, sia come impenitente leader carismatico.

Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, aveva scritto in un tweet di essere rimasto deluso, bollando il documentario come “impreciso” e arrivando a definirlo “un punto di vista spregevole di un amico”, “niente a che fare con lo Steve che ho conosciuto”. Secondo Cue, la migliore immagine di Jobs è in “Becoming Steve Jobs” di Brent Schlender and Rick Tetzeli (in italiano “Steve Jobs confidential“), volume a suo dire “ben fatto e in grado di mettere le cose in chiaro”.

locandinaRicordiamo che Alex Gibney, il regista del film, è un personaggio che ama le storie forti e i personaggi controversi. Il suo lavoro più importante è Taxi to The Dark Side, vincitore dell’Oscar come miglior documentario nel 2007, nel quale si racconta la storia del trattamento dei prigionieri durante gli interrogatori tra Iraq, Guantanamo e Afgahnistan. Tra i suoi documentari c’è anche We Steal Secrets: The Story of WikiLeaks. Nel corso della prima del documentario da cui è scaturito il tweet di Cue, avvenuta all’SXV di Austin,  molti dipendenti di Apple se ne sono andati prima della fine. Laurene Powell, vedova di Jobs, ha negato un’intervista che sarebbe dovuta essere parte della pellicola.

Steve Jobs: The Man in the Machine sarà rilasciato il 4 ottobre, nelle sale americane e su iTunes.


Aggiornamento: il documentario è disponibile sulle piattaforme di streaming e in DVD o Blue-Ray anche su Amazon a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità