Per la prima volta possiamo ammirare in video da ogni angolazione il mockup di iPhone 7 Plus blu. La possibile nuova opzione colore è stata anticipata nelle scorse settimane. Secondo un sito giapponese Apple la introdurrà a settembre sostituendo il grigio siderale, secondo altri invece si affiancherà alle colorazioni attuali.
Mostrato in ogni dettaglio in video il primo mockup di iPhone 7 Plus blu è certamente realizzato con cura. Intrigano non solo la nuova colorazione ma anche design e dettagli. Questi ultimi corrispondono con quanto anticipato fino a oggi sui prossimi iPhone in arrivo.
Quindi doppia fotocamera, bande antenne posteriori integrate nei bordi, niente jack audio e sul retro in basso anche Smart Connector. La presenza del connettore che Apple ha già adottato in iPad Pro porta molti a ritenere che quest’anno arriveranno non due nuovi iPhone bensì tre: iPhone 7 4,7”, iPhone 7 Plus da 5,5 pollici più un nuovo modello iPhone 7 Pro sempre da 5,5″ ma con hardware potenziato. Ma anche qui regna l’incertezza: secondo alcuni Apple potrebbe semplicemente sostituire il Plus con il Pro.
Occorre tenere presente che nonostante l’abbondanza di modelli mockup trapelati, finora abbiamo visto poco o quasi nulla per quanto riguarda componenti hardware, display, pulsanti, connettori e così via. Per questa ragione è consigliabile attendere ancora un poco prima di fissare in mente le aspettative personali sui nuovi iPhone in arrivo a settembre.