Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Nuova Apple TV, ecco un filmato con l’apertura della scatola

Nuova Apple TV, ecco un filmato con l’apertura della scatola

Pubblicità

La nuova Apple TV arriverà a fine ottobre ma lo YouTuber Andru Edwards ha ricevuto la sua in anticipo e realizzato un video mostrando l’unboxing del dispositivo di quarta generazione. Dal filmato è possibile vedere il contenuto: il dispositivo vero e proprio, il telecomando Apple Remote con Bluetooth e connettore lightning, il cavo di alimentazione e il cavo da Lightning a USB.

Tra le peculiarità dell’ultima Apple TV, la possibilità di sfruttare le app (grazie a un App Store dedicato) e il telecomando con Siri (negli USA è possibile usare la voce per cercare trasmissioni e film attraverso diversi fornitori di contenuti contemporaneamente). tvOS è il nuovo sistema operativo integrato; uno specifico kit di sviluppo (tvOS SDK) offre strumenti e API per consentire agli sviluppatori di creare app ad hoc. Il processore di serie è l’A8, potente al punto giusto da consentire la creazione di giochi e app avanzate

La nuova Apple TV sarà disponibile alla fine di ottobre in un modello da 32GB (149.99$ negli USA) e un modello da 64GB (199.99$). Attualmente non sono noti i prezzi della Apple Tv in Italia, ma si può ipotizzare un costo intorno ai 170 euro per il modello da 32 Gb e di 230 euro per il modello da 64 GB. Nel nostro paese, da quanto è sembrato di capire dalle informazioni per sviluppatori tvOS, la Apple TV arriverà senza supporto a Siri. la ricerca vocale (e il Siri Remote) sarà disponibile in otto paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

 

Appletves

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità