Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Per alcuni utenti il primo update HomePod peggiora la qualità audio

Per alcuni utenti il primo update HomePod peggiora la qualità audio

Pubblicità

Per alcuni utenti il primo aggiornamento HomePod altera e in alcuni casi peggiora la qualità audio del primo speaker smart di Cupertino. Nelle scorse ore Apple ha rilasciato gli attesi update iOS 11.3, macOS 10.13.4, oltre a quelli tvOS 11.3 e watchOS 4.3 e altre novità software, incluso il primo aggiornamento firmware per HomePod.

Lo speaker funziona con una versione alleggerita di iOS: grazie all’update la versione del sistema operativo passa dalla precedente 11.2.5 alla 11.3, andando così a eguagliare versione e numero di iPhone, iPad e Apple TV.

aggiornamento homepod foto homepod wwdc 2017
Purtroppo l’update di HomePod non include AirPlay 2 per il pairing di più dispositivi per la riproduzione in contemporanea sincronizzata, in ogni caso le reazioni degli utenti dopo l’installazione dell’update sono contrastanti. Per alcuni equalizzazione automatica e riproduzione audio rimangono invariati, per altri migliorano infine, per altri ancora, l’updte modifica l’impronta sonora dello speaker e la peggiora.

L’accoglienza e i commenti degli utenti del primo aggiornamento HomePod emergono sui principali canali social in USA, Regno Unito e Autralia, gli unici paesi in cui per il momento è disponibile HomePod. Secondo quanto rileva AppleInsider, il ristretto numero di utenti che lamenta un peggioramento, segnala una migliore resa dei toni medi ma anche una riduzione del volume e della potenza, oltre che dei bassi.

HomePod recensioni utenti
Quest’ultimo sembra il punto che infastidisce di più gli utenti scontenti dopo l’update, non a sorpresa considerando che proprio la riproduzione potente, precisa e priva di distorsione delle tonalità basse è una delle qualità di HomePod più apprezzate ed evidenziate nei commenti e anche nelle recensioni dello speaker di Apple.

In definitiva la presenza di numerosi pareri discordanti e solo di un ristretto numero di lamentele, lascia presumere che non si tratti di un problema grave o reale, quanto piuttosto dovuto alle diverse preferenze e gusti personali degli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità