Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Entro fine anno Mac con processori M4 e una sorpresa

Entro fine anno Mac con processori M4 e una sorpresa

Pubblicità

I primi Mac con CPU M4, destinati a far funzionare i servizi di Intelligenza Artificiale, arriveranno prima della fine dell’anno, e un per un modello non meglio precisato Apple avrebbe previsto “cambiamenti importanti”.

A riferirlo è il solito Mark Gurman di Bloomberg spiegando che Apple intende iniziare a proporre Mac con M4 già prima della fine anno, passaggio previsto per iMac, MacBook Pro e, successivamente, Mac Mini.

Per quanto riguarda MacBook Air, Mac Studio e Mac Pro i nuovi modelli dovrebbero arrivare nel 2025. Gurman riferisce, come accennato, che almeno una delle nuove macchine prevede “cambiamenti importanti”.

Non è chiaro a cosa faccia riferimento ma oltre all’ovvia maggiore potenza, si potrebbe ipotizzare un cambiamento nel design di alcuni modelli.

Quello con l’aspetto immutato da più tempo è il Mac mini, con il suo design a forma di parallelepipedo, perfetto da tenere su una scrivania a fianco di qualsiasi monitor e con le porte facilmente raggiungibili.

Chip Apple M4, tutto quello che sappiamo finora

Attualmente l’unico prodotto di Apple che al momento offre un chip M4 è l’iPad Pro 2024. I Mac aggiornati di recente sono il MacBook Air 13″ e 15″ con chip M3, presentati a marzo; a fine ottobre dello scorso anno sono arrivati i MacBook Pro da 14″ e 16″ con la famiglia di chip M3, e anche gli iMac 24″ con M3.

Mac Studio e Mac Pro con chip M2 Max e al nuovo M2 Ultra, sono stati presentati a giugno 2023, il Mac mini con chip M2 e M2 Pro è stato presentato a gennaio 2023 (qui la nostra recensione).

Di tutti quesi Mac con processore M2 non è previsto alcun aggiornamento al processore M3 che fin dalla scorsa primavera era sostanzialmente dato per morto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità