Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Primi dettagli su MWC19 Barcelona

Primi dettagli su MWC19 Barcelona

Pubblicità

La GSMA ha annunciato i primi dettagli su MWC19 Barcelona (l’ex Mobile World Congress), inclusi gli oratori principali, le aziende partecipanti di primo piano e i principali programmi ed eventi. MWC19 Barcelona si svolgerà il 25-28 febbraio 2019, con eventi dislocati tra la Fira Gran Via, la Fira Montjuïc e La Farga L’Hospitalet. Secondo le previsioni della GSMA, MWC19 Barcelona richiamerà oltre 107.000 professionisti di più di 200 paesi e territori, in rappresentanza di una vasta gamma di settori dell’industria.

Con il tema della “Connettività intelligente”, MWC19 Barcelona punterà i riflettori sull’intersezione tra ‘iperconnettività’, basata sul 5G e sull’Internet delle cose (IoT), e “intelligenza”, offerta dall’intelligenza artificiale (IA) e dai big data.

MWC19

“Sostenuta dal 5G e dall’AI, la connettività intelligente è un’enorme sfida tecnologica che definirà in che modo comunicherà bene il mondo del futuro” ha dichiarato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer di GSMA. “I partecipanti avranno modo di sperimentare di prima mano l’impatto della connettività intelligente mediante conferenze, le esposizioni e molti programmi ed eventi che si svolgeranno a MWC19 Barcelona”.

Sono oltre 2400 le aziende che parteciperanno all’evento, inclusi brand quali: Accenture, Alibaba Cloud, ARM, AT&T, BMW, Cisco Systems, Deutsche Telekom, Ericsson, Facebook, Google, HTC, Huawei, Intel, Lenovo, LG, Mercedes-Benz, Microsoft, NTT DOCOMO, Nokia Solutions and Networks, Ooredoo, Oracle, Orange, Qualcomm Incorporated, SAP, SEAT, SK Telecom, Telefónica, Verizon, Vodafone, Xiaomi e ZTE. Presso la ricorrentela GSMA Innovation City si punteranno i riflettori sulla connettività intelligente – 5G, IoT, AI e big data – evidenziando l’impatto e come queste possono migliorare la vita di cittadini, aziende, governi in tutto il mondo. I visitatori avranno modo di sperimentare la connettività intelligente in tutta una serie di settori, incluso intrattenimento, trasporti, servizi pubblici e industria con dimostrazioni di Google, Huawei, KT Corporation, Sierra Wireless e Turkcell.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità