Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Amazon Prime Video per Apple TV prima appare e poi scompare da App Store

Amazon Prime Video per Apple TV prima appare e poi scompare da App Store

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Sta diventando un thriller, sembra quasi un film carico di tensione e di mistero: ormai da mesi Amazon Prime Video sembra essere davvero vicino ad Apple TV, soprattutto ora per via di alcune immagini apparse direttamente su App Store. Infatti nelle scorse ore alcuni utenti Reddit, riportate dal blog spagnolo Applesfera, hanno potuto vedere per qualche secondo, l’app streaming Amazon nella sezione “Oggi” di App Store, con tanto di compatibilità Apple TV decantata nella descrizione. La scheda, immediatamente rimossa, è riapparsa in questi istanti, perdendo però ogni riferimento ad Apple TV.prime video per apple tv Prime video su App Store

A giugno dal palco della WWDC Tim Cook in persona ha annunciato l’arrivo di Amazon Prime Video per Apple TV entro la fine dell’anno, ma da allora non si era saputo più nulla, salvo voci e indiscrezioni dal web. Tra i vantaggi degli abbonati ad Amazon Prime, l’accesso a Prime Video che consente di vedere film e serie TV in streaming sulla falsariga di Netflix. Gli abbonati al programma a iscrizione annuale (19,99 euro in Italia) da tempo reclamano la possibilità di accedere a Prime Video da Apple TV ma finora il colosso del commercio elettronico era sembrato riluttante ad accordi con Apple, probabilmente perché questo significherebbe – in base ai termini previsti dall’App Store – di riconoscere ad Apple il 30% sugli introiti, inclusi gli acquisti in-app.

A complicare la questione è anche la distribuzione da parte di Amazon di dispositivi Fire TV, in qualche modo concorrenti con la Apple TV. Poiché l’app è ad ogni modo apparsa sull’App Store, probabilmente è stato raggiunto qualche accordo con Apple e gli utenti Prime potranno sfruttare l’app sia sui dispositivi iOS, sia sulla Apple TV. Il rilascio ufficiale potrebbe avvenire già nelle prossime queste ore sottoforma di un aggiornamento per introdurre la compatibilità dell’app iOS Amazon Prime Video per Apple TV o comunque a breve: in questo modo sia Apple che Amazon manterranno la promessa fatta a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità