Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prime immagini del dorso di iPhone 6 da 5,5 pollici

Prime immagini del dorso di iPhone 6 da 5,5 pollici

Pubblicità

Finalmente  il dorso dell’iPhone 6 da 5,5 pollici appare in fotografia. L’immagine, pubblicata da evasi0njailbreak.com, il sito di riferimento del team che lavora allo sblocco del sistema operativo, è la prima in assoluto a permettere uno sguardo su questa componente chiave, visto che i precedenza abbiamo visto solo elementi interni (o presunti tali) dell’ “iPhonone” che dovrebbe accompagnare il rilascio del già maggiorato nello schermo iPhone 6 da 4,7 pollici.iPhone 6 da 5,5 pollici

La fotografia non dice nulla di nuovo. Il design del modello da 5,5 pollici appare del tutto identico a quello del modello da 4,7 pollici. L’unico dettaglio di rilievo che permette qualche considerazione è che la componente sembra essere molto simile per stato di finitura a quelle di iPhone 6 da 4,7 pollici che abbiamo visto diverse settimane fa. Questo, assieme al ritardo con cui appare l’immagine, potrebbe confermare che effettivamente il modello da 5,5 pollici ritarderà rispetto alla versione con display più piccolo.

In ogni caso va anche sottolineato, come sempre, che non è detto che quella pubblicata da evasi0njailbreak.com sia davvero una componente di iPhone 6 da 5,5 pollici; potrebbe essere invece un falso o il pezzo di un clone, ma come fa notare MacRumors, i punti di fissaggio delle viti sono corrispondenti con quelle di una scheda madre vista nei giorni scorsi.

Qui sotto vediamo anche un filmato con la comparazione tra il pezzo del modello da 5,5 pollici e il mockup.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità