Finora abbiamo visto decine di mockup dei nuovi iPhone in arrivo, ora però emergono nuove foto dello chassis iPhone 7 Plus in metallo, una componente vera o presunta tale. La differenza sostanziale è che i mockup sono fac-simili realizzati anche con cura ma senza alcuna parte funzionante, modelli destinati ai costruttori di cover e accessori per avere uba base di partenza su forma e ingombri: nulla di un mockup finirà in un vero iPhone.
Invece le foto dello chassis iPhone 7 Plus sono riportate da Nowhereelese come le prime in circolazione a mostrare il vero chassis in metallo che ospiterà tutti i componenti del nuovo smartphone in arrivo da Cupertino. Foto che il sito francese ritiene attendibili e scattate direttamente sulle linee di assemblaggio Foxconn.
La parte più interessante è che il presunto chassis iPhone 7 Plus in metallo immortalato conferma praticamente tutti i dettagli emersi finora. Doppia fotocamera con bordo a rilievo non più a sbalzo ma a profilo progressivo, bande antenne sui bordi più discrete, assenza del jack cuffie infine anche l’assenza dei tre connettori a vista dello Smart Connector che, secondo alcuni avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa in un ipotetico iPhone 7 Pro.
Se le anticipazioni correnti saranno confermate non avremo tre nuovi iPhone ma i tradizionali due modelli da 4,7″ e 5,5″, niente versione Pro con Smart Connector.