Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Prime Foto, spazio cloud illimitato gratis per le foto agli iscritti Amazon Prime

Prime Foto, spazio cloud illimitato gratis per le foto agli iscritti Amazon Prime

Pubblicità

Da oggi gli abbonati Amazon Prime hanno a disposizione Prime Foto, uno spazio cloud gratuito ed illimitato dove poter caricare una copia di backup delle proprie fotografie accessibili sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo. Lo annuncia Amazon con una mail a tutti gli iscritti spiegando che è possibile caricare le fotografie attraverso un pannello web Cloud Drive appositamente progettato per funzionare da qualsiasi browser web, oppure tramite una nuova app per iOS e Android o ancora scaricando e installando un programma per Mac e PC caricando le immagini direttamente dal computer.

Nessuna fotografia influirà sullo spazio cloud che risulta così realmente gratuito e illimitato per le sole immagini caricate sul nuovo Amazon Prime Foto. Ricordiamo che il cloud di Amazon, quando impiegato per altri file, documenti e video ha un limite di 5 GB per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, estensibile fino a 1 TB cambiando il piano di abbonamento. Nella pagina informativa del servizio si scopre poi che sono supportati tutti i file, compresi i file RAW (al momento delle fotocamere Canon (CR2), Nikon (NEF) e Sony (ARW)) purché inferiori a 2 GB per ciascun file.

L’iscrizione ad Amazon Prime, lo ricordiamo, ha un costo di 19,99 euro l’anno e comprende, oltre alla spedizione standard sempre gratis di qualsiasi oggetto, anche la consegna gratuita 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti e l’accesso alle offerte in anteprima su Amazon BuyVIP.

Prime Foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità