Se cercate quelle che fino a poco tempo fa erano le migliori auricolari anti rumore del mondo, precipitatevi su Amazon dove trovate in sconto massiccio le eccellenti QuietComfort 20, proposte a 159 euro un prezzo visto solo durante il Black Friday
Questo eccezionale accessorio è stato testato, come molti altri di Bose, da Macitynet in na dettagliatissima recensione e le nostre conclusioni sono state perentorie, al menti del test erano senza alcun dubbio le migliori auricolari a sopressione attiva del rumore. Le dimensioni sono solo di poco superiori per dimensioni a quelle di auricolari normali; in pratica stanno in un taschino, il che per un viaggio è comodissimo. Hanno batterie ricaricabili e funzionano anche senza alimentazione (anche se ovviamente non c’è la sopressione del rumore ma solo la musica). Per essere cuffie antirumore hanno una buona qualità audio ma soprattutto sono eccezionalmente efficaci nella sopressione del rumore. Secondo molti siti specializzati, sono in assoluto il prodotto antirumore di fascia consumer migliore al mondo.
Oggi sono state superate dalle QC30 che hanno alcuni vantaggi funzionali, tra cui una superiore autonomia e un archetto che le rende più ergonomiche. Ma dal punto di vista della soppressione del rumore sono più o meno allo stesso livello, nonostante costino, a fronte dello sconto, 120 euro in più.
Se quindi siete pendolari in treno o in bus, se avete dei vicini rumorosi, se viaggiate in aereo, se semplicemente amate isolarvi mentre ascoltate musica, le QC20 sono il prodotto che vi serve specialmente ora che hanno un costo di solo 159 euro, invece dei 249 euro del mercato e che non troverete da nessun’altra parte, visto che Bose, fuori da Amazon, non sconta i suoi prodotti in nessun canale.