Dalla mezzanotte di ieri di miglia di offerte, sconti su tutte le categorie di prodotto e due giorni per completare gli acquisti che avete a lungo rimandato in queste ultime settimane. Il Prime Day non è solo e per fortuna una festa dei buyer seriali ma è la scorciatoia che abbiamo per dotarci degli ultimi attrezzi per l’estate, degli accessori per un viaggio o degli strumenti per divertirci durante le ferie o lavorare più proficuamente al ritorno.
Macitynet come al solito ha scandagliato le migliaia di offerte e ha cercato di segnalarvi quelle più interessanti e “reali” tra sconti un po’ difficili da interpretare per percentuali visto che normalmente sono riferiti al prezzo di listino ma con le nuove normative devono rifarsi al prezzo medio dell’ultimo mese senza non badare alla percentuale di sconto ma all’effettivo raggiungimento di un prezzo minimo.
Gli articoli che vi segnaliamo sono di solito stati già provati dalla redazione e/o recensiti sulle nostre pagine o sono articoli che compreremmo noi stessi e riguardano tutte le fasce di prezzo con una preferenza per i marchi storici o che offrono maggiore affidabilità.
Per sfruttare le offerte dovete essere innanzitutto essere iscritti a Prime: potete farlo anche subito accendendo a questa offerta Prime per privati, a quella per utenza Business o a quella gratuita per 3 mesi Prime dedicata agli studenti.
Fino alla mezzanotte 17 marzo potete approfittare pure delle offerte gratuite per tanti mesi di accesso a Amazon Music Unlimited, Kindle Unlimited e Audible e avete pure lo sconto del 30% sui prodotti Amazon seconda mano, quelli restituiti ad amazon ed in ottime condizioni.
Poi potete accedere direttamente alle pagine di Amazon e fare la vostra ricerca sia sul nuovo che sull’usato oppure consultare la nostra pagina delle offerte dedicata a Prime Day con l’elenco di tutti gli articoli e le segnalazioni.
Quest’anno abbiamo avuto due strumenti in più: i banner in alto ad apertura del sito e il template in basso in questa come in tutte le pagine che saranno pubblicate fino alla mezzanotte del 17 Luglio con le indicazioni sui canali telegram per le offerte last minute e sui maggiori gruppi di offerte.