Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Prima costruisce un iPhone in casa, ora mette un jack cuffie su iPhone 7

Prima costruisce un iPhone in casa, ora mette un jack cuffie su iPhone 7

Pubblicità

Scotty Allen è già balzato ai vertici delle curiosità che ruotano attorno al mondo Apple, quando nell’aprile scorso riuscì a costruirsi da solo, in casa, un iPhone 6s, raccogliendo pezzi di ricambio sparsi, pur non risparmiando assolutamente nulla. Adesso il temerario ci riprova, questa volta mettendo un jack cuffie su un iPhone 7. Il video che mostra in azione cuffie su iPhone 7 è in calce.

Non si tratta del solito video spiritoso in cui qualcuno fa semplicemente un buco sulla parte bassa del terminale, distruggendolo o rendendolo pressoché inutilizzabile. Questa volta, Allen è riuscito a inserire un connettore funzionante da 3,5mm sul fondo di un iPhone 7. Anche questa volta è difficile vedere nell’esperimento un qualche valore pratico, ma non si può dire che Allen dedichi poco tempo alle sue imprese: ci sono voluti 3 mesi di lavoro per raggiungere il risultato visibile nel filmato.

cuffie su iPhone 7

 

Confrontato a un iPhone 6s, l’ultimo della line up a godere in via ufficiale dell’ingresso cuffie, è possibile constatare almeno due differenze. Anzitutto, su iPhone 7 il foro è molto più vicino al bordo del telaio; in secondo luogo, seppur funzionante, su iPhone 7 di Allen non è possibile utilizzare contemporaneamente cavo per cuffie e cavo Lightning.

Segue il video del risultato finale, in cui è possibile apprezzare, per la prima volta, un iPhone 7 con jack tradizionale per cuffie. Non sarà perfetto, ma alla fine si tratta di un unicum nel suo genere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità