Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+

Pubblicità

E’ in atto a Cupertino la prima riorganizzazione interna nel team di Apple TV+. A pochi giorni dal lancio della piattaforma di TV in streaming di Apple, che è stato lo scorso primo novembre 2019, sono in fase di ridefinizione i ruoli all’interno del team di Apple TV+, un team che vanta al suo interno delle vere e proprie istituzioni del cinema e della televisione. 

Kim Rozenfeld starebbe lasciando il proprio ruolo esecutivo all’interno del team di Apple TV+, per tornare a rivestire un ruolo creativo e per farlo come consulente attraverso la sua società Half Full Productions.

A riportarlo è la pubblicazione online Deadline, che ripercorre le tappe di Rozenfeld, a partire dalla sua assunzione da parte di Apple, avvenuta nel 2017 e le prospettive del team.

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+
Kim Rozenfeld

Rozenfeld è stato assunto per Apple TV+ entrando a far parte del team per la televisione in streaming poco dopo Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, lasciando il posto di capo della programmazione di Sony Tv. 

A rivestire  il suo ruolo per Apple TV + dovrebbe esserci Matt Cherniss, che ora è responsabile dello sviluppo di script per Apple TV+. Molly Thompson, responsabile dei documentari per Apple TV+, continuerà a supervisionare la programmazione e lo sviluppo di film documentari e serie. 

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+
Le celebrità protagoniste degli show disponibili al momento del lancio di Apple TV plus

Rozenfeld vorrebbe tornare al suo ruolo di produttore attraverso la sua società Half Full Productions e ha già firmato un accordo con Apple. Prima di entrare in Sony, Rozenfeld era un produttore di serie e sceneggiati alla ABC Studios.

Tutte le informazioni su contenuti, compatibilità e notizie tecniche su Apple TV +le trovate in questa sezione di macitynet.it. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+, prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Invece a questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Infine in questo articolo trovate il catalogo completo di Apple TV+ al momento del lancio in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità