Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Prima di Apple anche Amazon voleva comprare le riviste digitali di Texture

Prima di Apple anche Amazon voleva comprare le riviste digitali di Texture

Pubblicità

Nei giorni scorsi Apple ha confermato di aver acquistato Next Issue Media e la sua app Texture per le riviste digitali. Pare che qualche tempo prima anche Amazon avesse messo nel mirino la società, pensando di acquisirla.

A riferirlo è un rapporto da Bloomberg, secondo cui Apple non è stata la prima azienda a considerare la possibilità di un’offerta a Texture. Non è chiaro il motivo che abbia spinto Amazon a desistere dall’idea, o magari se l’offerta del colosso dell’e-shop venne rifiutata perché ritenuta inadeguata o inferiore a quella di Cupertino. Ad ogni modo, l’idea che Amazon possa avere avuto intenzione di acquisire Texture, con piattaforma, app e piani di abbonamento per le riviste digitali, è assolutamente in linea con la filosofia del colosso, che già quattro anni fa ha acquistato la piattaforma  Comixology, nota nell’ambito della distribuzione di fumetti.

apple riviste digitali
Difficile sapere cosa sia realmente accaduto tra Amazon e Texture, così come ancora poco chiaro è il futuro della società dopo l’acquisizione di Apple, che non ha ancora diramato piani in merito.  C’è chi scommette che la piattaforma diventerà parte integrante di News,  ma attualmente non sono noti i piani da parte di Cupertino, così come rimane per il momento segreta la somma versata.

La società Next Issue Media e l’app Texture sono una piattaforma proposta agli editori per sviluppare, distribuire, vendere e consumare riviste digitali a pagamento e giornali. Notevole il catalogo delle riviste digitali già presenti su Texture tra cui alcune delle testate più vendute e famose negli Stati Uniti e nel mondo. Oltre a Vogue, Rolling Stone, National Geographic, GQ, Sports Illustrated, Wired troviamo anche Bloomberg Businessweek, ESPN The Magazine, People, Entertainment Weekly, Maxim, Men’s Health e molte altre ancora.

L’app Texture è disponibile in USA non solo per iPhone, iPad e Android, ma anche per Windows e dispositivi Kindle di Amazon. Sempre negli USA l’app può essere scaricata ed offre una settimana di accesso gratuito illimitato a oltre 200 riviste digitali: terminato il periodo di prova è richiesto un abbonamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità