Con l’introduzione del nuovo MacBook 12 Apple ha diminuito anche il prezzo dei modelli precedenti: ora MacBook 12 ricondizionato può essere acquistato a partire da 1.079 euro, il prezzo più basso di sempre per questo ultraportatile. Tutti i computer ricondizionati Apple sono disponibili da questo link.
Naturalmente la versione aggiornata di MacBook 12 sostituisce la precedente, così nel listino nuovo della Mela i modelli precedenti non sono più disponibili. In ogni caso Apple continua a proporre alcuni modelli di MacBook 12 ricondizionato su Apple Store online, con uno sconto del 15% sul prezzo originale, che si traduce in un risparmio di 200 euro. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili MacBook 12 ricondizionati nei colori oro e anche argento a 1.079 euro.
Si tratta delle configurazioni base con processore Intel Core M dual core da 1,1 GHz, 8 GB di memoria RAM e unità SSD Flash da 256 GB. Per chi invece desidera più potenza sono disponibili altre configurazioni: MacBook 12 ricondizionato con processore da 1,3 GHz a 1.339 euro oppure con processore da 1,22 GHz e SSD da 512 GB a 1.379 euro.
Tutti i computer ricondizionati Apple sono disponibili da questa pagina di Apple Store online.