Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Il prezzo di Nintendo Switch potrebbe partire da solo 249 dollari

Il prezzo di Nintendo Switch potrebbe partire da solo 249 dollari

Pubblicità

E mentre in Italia alcune catene hanno scommesso su un prezzo Nintendo Switch poco probabile di 399 euro, stime più confortanti, e realisticamente più veritiere, arrivano dagli USA, dove alcuni dei più importanti store hanno prezzato la console tra i 249 e i 299 dollari. La differenza di prezzo, come notato anche da nintendolife, suggerisce anche la possibilità di due diverse verisoni.

Dagli archivi di Best Buy arriva la notizia che Nintendo Switch potrebbe costare 249 dollari al pubblico, mentre Target, catena rivale e ugualmente attendibile, avrebbe fissato il prezzo della prossima console Nintendo a 299 dollari. Ovviamente, non si tratta di dati ufficiali, ma di notizie provenienti dai presunti archivi delle due catene.

I prezzi qui indicati, comunque, appaiono plausibili e la differenza di 50 dollari tra l’una e l’altra catena potrebbe essere giustificata dalla presenza di due diversi bundle, un primo basico e l’altro premium, magari con gioco incluso o memoria suppletiva. Volendo poi tradurre questi prezzi in euro, sempre che dovessero essere confermati, facile ipotizzare il costo nel nostro paese: 249 e 299 euro.

L’immagine in calce, oltre a indicare un presunto prezzo della console, pone l’accento sulla line up della nuova console in arrivo: al lancio, infatti, Switch potrebbe essere accompagnata da almeno 15 giochi, dei quali ancora poco o nulla è dato sapere. Per avere maggiori nozitie, comunque, non sarà necessario attendere poi troppo, dato che il prossimo 13 gennaio Nintendo rilascerà, in via ufficiali, nuove info sulla console.

La nuova presentazione, che segue quella avvenuta lo scorso anno, andrà in onda in Italia il 13 gennaio, purtroppo alle ore 5 del mattino. Sarà visibile in streaming direttamente a questo indirizzo.

prezzo nintendo switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità