Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Prezzo mai visto, iMac top fine serie sconto di 890 euro da Mediastore

Prezzo mai visto, iMac top fine serie sconto di 890 euro da Mediastore

Pubblicità

Per chi ha sempre sognato un iMac in configurazione top ma ha sempre desistito per il prezzo elevato, ora grazie a Mediastore può esaudire i propri desideri grazie a una promozione speciale. La catena di negozi Apple Premium Reseller di Milano propone infatti iMac fine serie da 27 pollici nella sua configurazione più potente e versatile a un prezzo mai visto, con un taglio di ben 890 euro sul prezzo originale di listino Apple.

Si tratta dell’iMac di penultima generazione, da alcuni giorni sostituito nel listino Apple dalle nuove macchina Retina. La configurazione in offerta da Mediastore include processore top Intel Core i7 da 3,5 GHz quad core, il top per lo storage con Fusion Drive da 3 terabyte, ben 16 GB di memoria RAM, infine la migliore scheda video disponibile per questa versione, vale a dire GeForce 780M con ben 4 GB di memoria video. Considerando il prezzo di partenza e il prezzo di ogni upgrade per processore, RAM, Fusion Drive e scheda video, si tratta di una configurazione che, quando era a listino Apple, superava i 3.000 euro.

Nei negozi Mediastore di Milano è possibile acquistarlo ora a 2.190 euro, con un risparmio di ben 890 euro sul prezzo originale. Non solo: chi non può raggiungere Milano può acquistarlo con spedizione gratuita in tutta Italia inclusa nel prezzo. Ricordiamo che si tratta di iMac fine serie e quindi disponibili in quantità limitate: per chi è interessato, il consiglio è quello di muoversi in fretta.

mediastore imac fine serie 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità