Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XR costa meno in Giappone con contratto di 2 anni

iPhone XR costa meno in Giappone con contratto di 2 anni

Pubblicità

Aveva scatenato furore in rete l’anticipazione di un taglio di prezzo iPhone XR in Giappone, circolata insieme al presunto riavvio della produzione di iPhone X: ora la leggera revisione al ribasso è confermata anche se in modo indiretto. In sostanza il prezzo iPhone XR nel listino Apple in Giappone non cambia, ma il prezzo totale del dispositivo diminuisce di 12.000 yen, circa 90 euro sottoscrivendo un contratto di due anni con NTT DoCoMo.

Fino alla settimana scorsa con lo stesso piano di 2 anni il prezzo di iPhone XR era di 36.000 yen, ora invece è sceso a 24.000 yen. Questo naturalmente è possibile solamente grazie ai sussidi resi disponibili da Apple all’operatore giapponese, di fatto uno sconto o una promozione per questo terminale che nei prossimi giorni o settimane potrebbe essere estesa anche ad altri operatori locali.
iPhone XR costa meno in Giappone con contratto di 2 anniIn passato Apple ha ritoccato al ribasso i prezzi dei suoi terminali, mai però con tempistiche così ravvicinate al lancio. Da settimane circolano indiscrezioni su una accoglienza di mercato inferiore al previsto per iPhone XR: anche nel Paese del Sol Levante dove gli iPhone rappresentano metà del mercato, gli utenti stanno acquistando ancora iPhone 7, iPhone 8 e 8 Plus pur di non passare ad Android e per evitare i prezzi troppo alti degli iPhone XR, iPhone XS e XS Max.

Sarebbe questa una delle ragioni ad aver spinto Apple a ritoccare leggermente al ribasso il prezzo di iPhone XR. Proprio per le stesse ragioni non è ancora dato sapere se Cupertino deciderà di ritoccare il prezzo del terminale anche in altri paesi e mercati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità