Come ormai noto, dalla prossima stagione, e fino al 2024, DAZN ha acquistato i diritti per la visione dell’intero campionato di Serie A, oltre ad altre competizioni e sport. Ecco quanto costa vedere le partite durante la prossima stagione.
A partire da luglio 2021 il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà dai 9,99 euro attuali al mese, a 29,99 euro al mese. Attenzione, però, perché l’offerta lancio è più conveniente. Fino al 30 giugno 2021 i nuovi utenti avranno la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi si pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi, anziché 29,99 euro al mese. Ovviamente, resta la formula tanto cara agli abbonati di poter disdire in qualsiasi momento.
L’aumento dei prezzi è certamente collegato ai nuovi diritti acquisiti dalla piattaforma, che dalla prossima stagione ospiterà tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale, oltre a MotoGP, Moto2 e Moto3. Ancora, inclusi nell’abbonamento i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro, senza dimenticare NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.
Tutto lo sport può essere visto dall’app disponibile su smart tv, smartphone, tablet, mobile. E’ possibile connettere fino a 6 dispositivi alla volta al proprio account e guardare contemporaneamente su due dispositivi.
Per tutte le informazioni su DAZN il link da seguire è il seguente.