Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Prezzo DAZN, ecco quanto costa la nuova Serie A

Prezzo DAZN, ecco quanto costa la nuova Serie A

Pubblicità

Come ormai noto, dalla prossima stagione, e fino al 2024, DAZN ha acquistato i diritti per la visione dell’intero campionato di Serie A, oltre ad altre competizioni e sport. Ecco quanto costa vedere le partite durante la prossima stagione.

A partire da luglio 2021 il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà dai 9,99 euro attuali al mese, a 29,99 euro al mese. Attenzione, però, perché l’offerta lancio è più conveniente. Fino al 30 giugno 2021 i nuovi utenti avranno la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi si pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi, anziché 29,99 euro al mese. Ovviamente, resta la formula tanto cara agli abbonati di poter disdire in qualsiasi momento.

Serie A sarà su DAZN: come vederla, quanto costa e cosa cambia

L’aumento dei prezzi è certamente collegato ai nuovi diritti acquisiti dalla piattaforma, che dalla prossima stagione ospiterà tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale, oltre a MotoGP, Moto2 e Moto3. Ancora, inclusi nell’abbonamento i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro, senza dimenticare NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.

Tutto lo sport può essere visto dall’app disponibile su smart tv, smartphone, tablet, mobile. E’ possibile connettere fino a 6 dispositivi alla volta al proprio account e guardare contemporaneamente su due dispositivi.

Per tutte le informazioni su DAZN il link da seguire è il seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità