Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Svelati i prezzi dei servizi attesi nel keynote Apple del 25 marzo

Svelati i prezzi dei servizi attesi nel keynote Apple del 25 marzo

Pubblicità

Non ci sono dubbi: nel keynote Apple 25 marzo che si svolgerà questa sera, orario del nostro Paese e che Macitynet seguirà con la consueta diretta con traduzione in Italiano, la multinazionale di Cupertino presenterà al mondo diversi servizi digitali in abbonamento: una delle principali testate USA anticipa quelli che potrebbero essere i prezzi dei nuovi servizi Apple in arrivo.

Per abbonarsi al servizio di TV Apple in streaming, con offerte e contenuti di alcuni dei principali nomi dello streaming USA e internazionale, sembra sarà necessario sborsare 10 dollari per canale. Da mesi circolano i nomi di HBO, Showtime, Starz e anche altri, piattaforme e produttori che potrebbero veder affiancare i propri contenuti con quelli prodotti direttamente o acquistati da Apple.

Stesso prezzo atteso di 10 dollari al mese per il servizio Apple in abbonamento per notizie, giornali e riviste in formato digitale. A questo prezzo sembra saranno incluse le notizie principali oltre che di politica e lifestyle, di alcune delle più importanti testate USA, insieme a oltre 200 tra giornali, riviste e mensili.

steve jobs theater 10Apple potrebbe anche presentare un abbonamento stile Netflix per i videogiochi, ma di questo servizio non è ancora trapelato il prezzo atteso. Invece le prime anticipazioni sui prezzi dei servizi Apple attesi questa sera provengono dal Wall Street Journal. Trattandosi in tutti i casi di servizi con contenuti soggetti a diritti, da completare come diverse serie TV e localizzare in varie lingue, è praticamente certo che la prima fase di lancio possa riguardare esclusivamente gli USA e copi altri stati, per poi essere estesa in altre nazioni nei prossimi mesi.

Prezzi e dettagli dei nuovi servizi Apple, incluse le tempistiche di lancio, saranno svelati nel corso del keynote apple 25 marzo che si svolgerà questa sera a partire dalle 18 orario in Italia.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità