Finora abbiamo visto fotografie che ritraggono il presunto chassis di iPhone 7 in colore grigio: ora dalla rete spunta una nuova foto in cui sembra immortalato un iPhone 7 oro rosa. L’immagine che riportiamo in questo articolo è di qualità non eccelsa ma permette comunque di distinguere bene dettagli e caratteristiche emersi più volte nelle scorse settimane.
Ci riferiamo al foro più grande in alto a sinistra per la fotocamera affiancato da un foro più piccolo per il microfono e subito a lato da quello per il flash LED. Posizione e dimensioni corrispondono perfettamente con gli chassis di colore grigio visti in precedenza ma anche con diversi schemi che hanno permesso di ricostruire in render aspetto e design attesi per i prossimi iPhone 7. Nell’immagine risulta assenta il connettore Smart Connector che secondo alcuni non ci sarà e invece secondo altri sarà implementato solo su iPhone 7 Plus.
Identiche anche le posizioni delle bande delle antenne che non suddividono più il retro in segmenti separati ma che risultano in linea con i bordi posteriori del terminale. Infine nell’angolo in basso a destra lo chassis mostra una parte scolorata: potrebbe trattarsi di un campione di pre-produzione oppure più semplicemente potrebbe essere stata realizzata con il fotoritocco. In definitiva anche questa foto del presunto iPhone 7 oro rosa, riportata da Ubergizmo, sembra confermare le ultime voci: Apple potrebbe aver modificato la propria strategia di un iPhone completamente nuovo ogni 2 anni, per allungare il ciclo introducendo due generazioni molto simili e un iPhone tutto nuovo ogni 3 anni.