Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presunti schermi di iPhone 7 rivelano risoluzione grafica Full HD e 2K

Presunti schermi di iPhone 7 rivelano risoluzione grafica Full HD e 2K

Pubblicità

Le prime fotografie dei presunti schermi di iPhone 7 riservano una sorpresa inattesa. Questo soprattutto per gli appassionati che, dopo una lunga serie di anticipazioni, ormai si erano rassegnati a una generazione prevista con poche o limitate novità hardware.

Le prime fotografie dei presunti pannelli destinati agli schermi di iPhone 7 rivelano infatti che Apple sembra intenzionata a incrementare sensibilmente la risoluzione grafica di entrambi i modelli.

schermi di iPhone 7 1
Il possibile balzo nella risoluzione grafica è anticipato per entrambi gli schermi di iPhone 7. Più precisamente il pannello per iPhone 7 da 4,7 pollici avrebbe una risoluzione Full HD, quindi pari a 1920 x 1080 pixel, contro l’attuale di 750 x 1.334 pixel.

Invece per iPhone 7 Plus, o come verrà chiamato, il panello rimane sempre da 5,5 pollici ma la risoluzione si spingerebbe fino al 2K, quindi 2.048 x 1.080 pixel, contro l’attuale Full HD impiegata fino da iPhone 6. Le scritte su di un pannello rivelano che è prodotto da Japan Display, da anni fornitore di Apple, purtroppo per l’altro modulo non è possibile risalire al costruttore.

In questo articolo inseriamo le prime due fotografie dei presunti schermi di iPhone 7 provenienti da un account Weibo. Secondo PhoneArena in passato lo stesso utente avrebbe anticipato correttamente novità in arrivo da Cupertino.

Trattandosi però di una indiscrezione e soprattutto delle primissime immagini di presunti schermi di iPhone 7 è consigliabile attendere ulteriori prove prima di puntare tutte le speranze su nuovi iPhone con risoluzione grafica maggiorata.

schermi di iPhone 7 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità