Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Presidenziali USA: molti dipendenti Apple, Google e Microsoft appoggiano Bernie Sanders

Presidenziali USA: molti dipendenti Apple, Google e Microsoft appoggiano Bernie Sanders

Pubblicità

In previsione delle elezioni presidenziali del 2016 i dipendenti di Apple, Google e Microsoft e anche Amazon sembrano più propensi ad appoggiare Bernie Sanders, il candidato democratico che si definisce “socialista” e su molti temi ha dimostrato di essere più radicale di Hillary Clinton. Stando a quanto rivelato dalla Federal Elections Commission, i dipendenti di Google hanno donato 250.000 dollari per la campagna elettorale di Sanders, mentre quelli di Apple molto meno: 85.576 dollari.

Sono invece i gruppi finanziari e i sindacati i maggiori sostenitori della Clinton e dell’uomo favorito dei repubblicani, Donald Trump, entrambi presenti nelle rispettive liste dei donatori. Per quanto insolito possa sembrare, i dipendenti delle aziende IT, i più retribuiti nel loro settore, sono dunque pronti a supportare la campagna del candidato socialista contro la disuguaglianza dei redditi. In un discorso a gennaio in Alabama, il senatore liberal del Vermont ha entusiasmato gli elettori parlando di “tasse ai super ricchi per finanziare la rinascita della classe media, investire nell’istruzione invece delle carceri, combattere l’eroina ma depenalizzare la marijuana, università pubblica gratis, lotta alla disoccupazione giovanile che colpisce il 51% degli afroamericani, alzare la paga minima a 15 dollari e garantire alle donne le stesse retribuzioni degli uomini, aspettativa pagata di tre mesi per i genitori quando nascono i figli, abbandonare i combustibili fossili».

Bernie Sanders

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità